QUOTE ASSOCIATIVE

Quota d’iscrizione: € 30,00 comprensiva delle Conferenze.

Socio 14/30 anni: € 15,00 comprensiva delle Conferenze.

Salotti culturali: € 10,00.

Gite ed escursioni di un giorno: se si raggiungono i 18 partecipanti € 50,00 comprensive di pullman, brunch, visita, accompagnatore culturale, escluso eventuale biglietto d’ingresso; l’importo aumenterà di € 5,00se vi saranno meno di 18 partecipanti.

Visite culturali: € 8,00 escluso biglietto d’ingresso; al riguardo potranno esserci visite promozionali che verranno segnalate ai soci sul programma, con eventuale riduzione del costo.

Si ricorda ai soci residenti a Roma di fare la Mic card che, con € 5,00, consente per un anno l’ingresso ai musei comunali di Roma; la card si può fare in qualsiasi museo del Comune di Roma; musei ed aree archeologiche del Mibac sono tutti a pagamento.

La gestione delle mostre, in generale in Italia, è stata affidata a cooperative private che, al momento della prenotazione telefonica obbligatoria per i gruppi, impongono il pagamento dei biglietti anticipato, pena la cancellazione della prenotazione; si invitano pertanto i soci, al momento dell’adesione alle mostre, di versare € 10,00 come garanzia per l’acquisto del biglietto.

La prenotazione a visite e gite è obbligatoria affinché l’eventuale indisponibilità dell’accompagnatore culturale o altri cambiamenti di programma, possano essere comunicati agli interessati per tempo.

Per le prenotazioni comunicare esclusivamente per telefono, sms Whatsapp al n. 388 7893816 – email: paola.manetto@gmail.com

info@associazionearcheologicaromana.it

BONIFICO BANCARIO: