Quote associative

Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni delle quote associative per il nuovo anno sociale
vi aspettiamo il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 in segreteria e il sabato prima delle conferenze in sede

Nuove quote d’iscrizione annue (in vigore dal 1° ottobre 2014)
PROMO NUOVA ISCRIZIONE € 40
(e se hai meno di 35 anni il prezzo è di € 30)
Rinnovo Iscrizione € 80
Socio Aggregato € 40
Il Socio Ordinario ha diritto a:

• partecipare gratuitamente alle conferenze ordinarie (tre volte al mese)
  • partecipare, previa prenotazione, alle visite guidate, alle gite, ai viaggi e a tutte le altre iniziative dell’Associazione

Il Socio Familiare è equiparato al Socio Ordinario.

Il Socio Occasionale ha diritto a:

• partecipare gratuitamente a tre conferenze ordinarie OPPURE a due visite guidate

Il Socio Mecenate è equiparato al Socio Ordinario; il versamento di un’ offerta libera gli dà diritto ad avere priorità nelle prenotazioni.

Con il mese di ottobre 2016 inizia la campagna rinnovi per l’anno sociale 2016/2017; il pagamento delle quote associative potrà essere effettuato presso la segreteria di Piazza B. Cairoli 117, nelle giornate di apertura (attualmente il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00, e i sabati in cui si svolge la conferenza, prima o dopo la conferenza stessa).

Onde evitare disguidi nella spedizione dei programmi e facilitare le comunicazioni telefoniche, i Soci devono prontamente notificare alla segreteria dell’Associazione ogni variazione di indirizzo, di e-mail o di numero telefonico.